Surf Green

SurferLiving.com

SurferLiving.com lancia ufficialmente un sito di viaggi che combina le migliori tecnologie di internet, con un enorme database di prodotti per creare la piattaforma di viaggio più avanzata nel mondo del surf. I viaggiatori sono ora in grado di ricercare istantaneamente e prenotare in quasi tutte le destinazioni costiere del pianeta, a prezzi bassi o inferiori persino ai siti web di viaggi più grandi.

Nel web i consumatori possono trovare praticamente ogni prodotto turistico sul mercato. Ci sono siti di turismo che offrono voli, hotel e noleggio auto, oltre a gite in barca e surfcamp. Alcuni siti offrono funzionalità di disponibilità immediata, mentre la maggior parte richiedono ai clienti di presentare domanda per tempo via e-mail al fine di verificare tariffe e disponibilità.

SurferLiving.com ha offerte di viaggio per migliaia di destinazioni in tutto il mondo. Il sito offre più di 130.000 hotel, resort, case vacanze, surfcamp, charter nautico, voli su ogni grande compagnia aerea, noleggio auto e altro ancora. Come afferma SurferLiving.com nella sua biografia: “Che tu sia una famiglia in cerca di prenotare una vacanza a Waikiki, un esperto surfista in cerca di una gita in barca in Indonesia o di un surfista avventuriero che cerca di esplorare le destinazioni più remote del pianeta … Ovunque è possibile surfare … c’è SurferLiving.com “.

David McIntosh, capo esecutivo di SurferLiving.com, spiega: “SurferLiving.com l’insieme di tutte le migliori offerte in un sito sofisticato ma semplice da usare. Abbiamo iniziato fornendo una piattaforma real-time di prenotazione, che permette ai nostri utenti del sito di trovare e prenotare immediatamente i prodotti di viaggio. Ci siamo quindi concentrati sull’esperienza dell’utente, integrato il sito con contenuti unici, e sviluppato il nostro social media di sensibilizzazione e ottimizzato i vari componenti all’interno del sito.

Il risultato è una piattaforma web affidabile dove gli utenti possono istantaneamente prenotare il loro viaggio, senza l’invio di e-mail per controllare la disponibilità (anche se il servizio clienti online è disponibile), senza la necessità di organizzare depositi o utilizzare siti multipli per prenotare voli, noleggio auto e sistemazioni. “

La semplicità e l’esperienza degli utenti sono al centro di SurferLiving.com. Il sito è stato progettato per rendere la ricerca e prenotazione dei viaggi facile e divertente. In realtà, la società non fà nemmeno riferimento alle persone che acquistano i prodotti sul sito come ‘clienti’, riferendosi a loro come ‘gli utenti del sito’. McIntosh spiega: “Stiamo creando più di un semplice sito web che vende prodotti di viaggio.

SurferLiving.com si trova su una strada per diventare una piattaforma di viaggio completo, che consente ai nostri utenti del sito di accedere a una grande varietà di strumenti di viaggio, come ad esempio previsioni del tempo, consigli di viaggio, interviste con i surfisti professionisti e avventurieri, e molto altro ancora. Vogliamo prima di tutto comodità e tecnologie utili all’informazioni. “

Presto, SurferLiving.com sarà disponibile in più lingue, i prodotti saranno disponibili per l’acquisto in valute multiple e applicazioni mobile avanzate permetteranno a chiunque con un telefono cellulare e una carta di credito di prenotare istantaneamente in ogni angolo del globo .

“Proprio come ogni onda è diversa, ogni surfista è differente”, dice McIntosh “, ma la maggior parte delle agenzie di viaggio per il surf sono tutti uguali. Essi offrono un numero molto limitato di destinazioni e prodotti, offrono la poca flessibilità in termini di creazione di un itinerario su misura ed i loro prezzi sono estremamente costosi. Stiamo cambiando tutto questo. “

SurferLiving.com

About these ads

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

Join 79 other followers