Surf Green

The Alley Fish Fry 2010

Ogni anno shapers, surfisti, scienziati, padri , madri e ragazzi cominciano il loro pellegrinaggio verso il piccolo e dolce spot di Alley. E’ qui che giovani e meno giovani dalle menti aperte si ritrovano per rendere omaggio alla tavola che conosciamo con il nome di ‘FISH’.

Questo è un evento non commerciale e non competitivo. Il Fish Fry è un concetto portato sulle coste australiane nel 2007 da Grant Newby. Grant andò al 4° Fish Fry a oceanside Beach, California, nel Giuigno del 2006 e gli piacque così tanto quel concetto che decise di chiedere agli organizzatori se poteva farne uno nella Gold Coast. Questi pensarono che fosse una buona idea e lo aiutarono a spargere la voce. Il principio di Oceanside era molto semplice, si sceglieva una data e le persone venivano in spiaggia per surfare, ma si creò una piccola disputa, i ragazzi del nord e del sud di San Diego avevano opinioni diverse su quello che il Fish Fry sarebbe dovuto diventare e questo portò alla fine dell’evento in America.

All’Alley Fish Fry tutti possono andare al parco con il proprio Fish e incontrarsi con gli altri amanti di questa tavola, portare i propri amici e farsi una surfata. E’ una buona opportunità per incontrare shapers da tutta l’australia e da oltreoceano, parlare, prendere in prestito una tavola e provarla all’Alley. Un evento semplice, una giornata direlax al parco.

Fonte: mesurf

Leave a comment