Surf Green

Kyle Sparks Photography

Kyle Sparks ritiene che la fotografia sia molto più che una carriera, è un modo di vivere. La sua passione per la fotografia gli ha sempre permesso di reinventarsi ogni volta che lavora su un nuove ed eccitante progetto. I suoi progetti recenti lo hanno portato ad attraversare molti parchi nazionali in bicicletta, o in arrampicata. La stretta relazione con la Patagonia ha rafforzato la possibilità di fotografare nelle profondità del Grand Canyon, attraverso Yosemite, e sulle vette del Monte Whitney. La sua surf photography, che mostra l’innata capacità di catturare la bellezza luminosa dell’oceano, ha sempre avuto una parte principale nella fotografia di Kyle e continua ad essere la sua opera più importante.

Appena presa la laurea artistica in giornalismo visivo dall’istituto di fotografia di Brooks, Kyle ha avuto una impareggiabile occasione di viaggiare estesamente attraverso le isole Fijian. La sua serie di ritratti degli abitanti del villaggio di Koroipita sono particolarmente significativi.

Attualmente vive e prospera nel sud della California dove si lavora con un gran numero di clienti pubblicitari e editoriali. Sia che si tratti di immagini di Cavan, agenzia fotografica di New York, o di incarichi indipendenti, Kyle si può sempre trovare dietro il suo obiettivo a cercare nuovi modi sperimentali per affinare la sua arte.

Kyle Sparks

Advertisements

One response

  1. Pingback: Tweets that mention Kyle Sparks Photography « Slide Tribe Blog -- Topsy.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s