Surf Green

Nuovo Sito Per Il Museum of British Surfing

Il Museum of British Surfing è in procinto di lanciare il suo nuovo logo e sito web, una parte del lavoro di sviluppo è stato finanziato da Leader 4 Torridge & North Devon.

Il nuovo sito consentirà al Museum of British Surfing di mostrare la sua incredibile collezione e la storia online, fornendo una risorsa di istruzione che sarà dinamica e flessibile. Il lavoro è stato completato dai surfisti di North Devon Phil Ponti (logo e design branding), Stillo Mat & Thomas Sharpe (web design & development), sotto la direzione del presidente del charity’s trustees Richard Gregory e del fondatore Pete Robinson.

Aggiornamenti regolari saranno aggiunti alla zona di raccolta e alle sezioni di storia per costruire  una timeline del surf, e si potrà caricare anche la propria storia personale, o informazioni sul passato del surf nella vostra zona. Il museo ha anche un popolare gruppo su Facebook, dove i fans possono interagire.

Il Museo della British Surfing prevede di aprire uno spazio espositivo permanente in Braunton, North Devon, nell’estate del 2011, ae contemporanemente continuare a svolgere i suoi spettacoli itineranti e le attività di animazione nelle scuole e nelle comunità.

Drift Surfing

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s