Surf Green

Portrait of Argentina’s Beaches

Nicolas Santiago Videla è un surfista e un fotografo di 35 anni che vive intorno alla zona di Mar del Plata in Argentina.

Da quando aveva diciotto Santiago ha catturato le scene della sua spiaggia dei break locali, cercando di mostrare come la gente comune vive e surfa ogni giorno. Come molti di noi, lui non è interessato ai circuiti di gara, ed è più interessato a catturare la vita reale di coloro che condividono la vita di spiaggia della sua città. Fotografa tutto ciò che cattura la sua e la nostra immaginazione, dalla tintarella per i bambini in viaggio da e per la scuola.

“Mar del Plata è la città costiera più importante in Argentina. Abbiamo spot diversi per stili diversi. I più noti sono spiaggia di Playa Grande, spiaggia di Waikiki e la spiaggia di Varese. Playa Grande soffre di un livello abbastanza elevato di localismo, quindi preferisco Waikiki con il mio longboard “.

Mentre molti di noi si sono trasferiti alla fotografia digitale, Santiago utilizza ancora le apparecchiature da film, fotografando in 35mm o 120 millimetri  il più possibile; il colore, la profondità e la luce catturata dalla pellicola sono ancora di ottima qualità. Tuttavia, come molti di noi si alterna tra i formati, fotografa in digitale per la sua economicità e velocità.

Visita il suo sito web: wix.com/santiagovidela/surfshots

DriftSurfing

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s