Surf Green

Flying Kites

Se state pensando di svolgere un lavoro di volontariato durante un surf trip, date un’occhiata al programma Flyng Kites.

A partire da Dicembre questa organizzazione in collaborazione con Surf For The Cause offrirà dei programmi per unire la passione per il surf con la possibilità di fare del volontariato. Il programma prevede di dividere il proprio tempo tra il lavoro ai progetti delle comunità locali e session di surf nelle splendide coste del Nicaragua.

Flying Kites è un’organizzazione di beneficenza dedicata alla responsabilizzazione dei bambini orfani del mondo e li  spinge a diventare leader della loro generazione. Credono che ogni bambino, non importa dove dove si trova, merita il miglio cure eccezionali, una formazione di alta qualità, e la possibilità di godere della propria infanzia. All’orfanotrofio Flying Kites in Kenya i bambini ricevono un’assistenza eccezionale e una formazione di livello mondiale in un bellissimo ambiente. Il personale FK  si dedica allo sviluppo di questo modello di assistenza all’infanzia in modo esemplare, con l’obbiettivo di ampliarlo e replicarlo in tutto il mondo. Essi mirano a fornire opportunità per i leader di domani e cambiare il modo in cui cittadini del mondo pensano ai bambini svantaggiati.

Surf for the Cause, stà portando surfisti, viaggiatori, e  persone nelle povere comunità costiere  per creare relazioni significative e durature, è una missione semplice, ma importante “un’onda alla volta.” Amala gente e i luoghi in cui surfi, ed è possiblie cambiare il mondo.

Questo straordinario sforzo congiunto tra Flying Kites e Surf for the Cause offre l’opportunità a favore dei bambini in Nicaragua, in Kenya, e in tutto il mondo. Sfruttate al massimo la vostra vacanza invernale andando in Nicaragua per aiutare ad alleviare la sofferenza, portare gioia, e ispirare gli altri tutti, mentre siete alla ricerca dell’onda perfetta.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s