Surf Green

Ketty Art…

Finalmente online il blog dell’artista e surfista Ketty! immergetevi nelle meravigliose pennellate di colore….

Immergiti nei meravigliosi colori di Ketty Art….clicca qui

Ciao! mi chiamo Katiuscia ma in arte sono Ketty!! Durante la mia esistenza su madre terra ho vissuto tantissime meravigliose esperienze seppur ostacolate a volte da momenti non facili….ma grazie a questi “particolari” momenti la mia ricerca interiore e’ sfociata nel surf e nell’arte legandomi fortemente a queste discipline attraverso le quali ho espresso ed esprimo tutt’oggi la felicita’ e l’amore che provo verso la vita! Surf e Arte sono due splendidi stili di vita da sperimentare in piena sintonia con se stessi e con la natura, e mi hanno permesso di viaggiare in terre diventate madri come l’India… dandomi l’opportunita’ di crescere conoscendo pian piano questa esistenza… Ma il cammino e’ infinito….continuo a passeggiare sull’acqua e disegnare con meravigliosi colori…

Siamo tutti artisti…l’arte di vivere! “Rastovich”

One response

  1. Pingback: Sottomarina Kite Previsioni Meteo per Chioggia e Sottomarina e News dal Mondo del Kitesurf.

Leave a Reply

