Surf Green

Tommaso Varriale Entra in Slide Tribe

Tommaso è il primo rider che entra a far parte di Slide Tribe, l’azienda che distribuisce prodotti ecologici e rispettosi dell’ambiente.

Ciao Tommy, chi sei e come hai conosciuto Slide Tribe?

Ciao, mi chiamo Tommy, freesurfer e fotografo freelance. Sei anni fa ho messo per la prima volta i piedi su una tavola da surf e ho intuito che quella disciplina mi avrebbe dato l’opportunita’ di esprimermi e crescere al meglio! Con una buona base di skateboarding e qualche viaggetto ho progredito in fretta divertendomi ad alternare tavole di vario genere… fino ad arrivare a un quiver ampio come quello che uso ora… Alaia, twin fin, shortboard, e longboard. Tra una trasferta e l’altra un giorno ho avuto modo di provare la Eco-paraffina Greenfix dalla quale sono rimasto subito colpito per il suo “grippaggio” davvero stupefacente, non feci molto caso comunque a che tipo di paraffina fosse anche perche non l’avevo mai vista in giro. Poi un giorno navigando online sono incappato nel sito Slidetribe.it ovvero i distributori per l’Italia di questa paraffina 100% ecologica, e di tanti altri prodotti Eco, ho pensato subito di scrivergli per complimentarmi della paraffina e sopratutto per il loro impegno di vendere e credere in qualcosa di Ecologico e come faccio sempre li ho invitati a visitare il mio spazio fotografico tommyphotography.it.Non appena Mattia, uno dei responsabili Slide Tribe, ha visionato le mie fotografie e il mio profilo di surfista ha deciso di contattarmi e abbiamo parlato di Alaia, Longboard e di cio’ che  pensavo riguardo l’Ecologico e i loro prodotti, e dato che io e la mia famiglia abbiamo un’azienda di prodotti naturali non poteva che esserci miglior legame.Dopo una lunga chiaccherata e un buon feeling da subito, Luca mi ha accennato di voler costruire un Team chiedendomi se avessi voluto prenderne parte come rider… Oviamente non potevo che accettare!  Rappresentare dei marchi che hanno preso coscienza e deciso di investire sull’ecologico e i materiali riciclati come la paraffa, l’Eco-Leash e le tavole fatte con pane riciclato e resina non tossica mi rende entusiasta come rider e ancor piu’ felice come essere di questa terra!

Leggi l’intervista integrale su SurfCorner.it

Leave a Reply

