Surf Green

Quando NoTox Incontra KanaBeach…

NOTOX®  è KANABEACH hanno firmato un accordo per la produzione e distribuzione di tavole da surf. Il marchio francese Kanabeach, all’avanguardia nella distribuzione di prodotti sportivi, ha effettuato un altro passo verso la produzione di tavole di alta qualità tecnica ed eco-compatibili, scegliendo come partner NOTOX, giovane azienda di base ad Anglet.

Un leader deve distinguersi dalla concorrenza che si basa sulle statiche basi del marketing, concentrandosi su qualità, innovazione ed ecologia.

“Abbiamo progettato i nostri prodotti assieme agli specialisti KANABEACH e ai migliori shaper di NOTOX® realizzando tavole moderne, ad alte prestazioni e particolarmente adatte alle condizioni che incontriamo sulle nostre coste e più in sintonia con le aspettative dei clienti più esigenti:
KanaBeach è da sempre impegnata in eco-design ed è un vero piacere collaborare con una società francese. Offriamo tavole tecniche, qualitativamente elevate, a prezzi molto competitivi e costruite sulla base di un marchio ambientale, senza compromessi, unico in Europa. Offriamo anche un servizio su misura per i nostri clienti con customizzazione in 3 settimane!

Non possiamo più restare indifferenti di fronte ai problemi relativi alla costruzione e alla consegna delle tavole: ;oggetti di piacere che generano rifiuti altamente inquinanti, con un enorme impatto sulla salute e la sicurezza degli shaper… sono fatti riconosciuti. Noi dobbiamo offrire una seria alternativa in campo sostenibile. Kanabeach vuole diventare attiva in questo campo!”

Stéphane, responsabile prodotti tecnici KANABEACH.

NOTOX e KANABEACH (tecnico) sono marchi distribuiti in Italia e Spagna da Slide Tribe srl. Per informazioni info@slidetribe.it.


Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s