Surf Green

I Migliori Surf Van In Commercio

I Surf Van sono il sogno di ogni surfista. Il modo migliore per viaggiare e completare i viaggi di surf della nostra vita è mettersi in strada in compagnia di alcuni amici con le tavole da surf, pantaloncini, un paio di magliette e qualche soldo in tasca.

Oggi i surf van sono abbastanza accessibili e possono essere adattati alle proprie preferenze. Ecco i più venduti sul mercato:

  •  Il Volkswagen Westfalia Camper è uno dei mezzi di trasporto più famose per i surfisti. I proprietari di questo classico dell’estate spesso si incontrano in diversi paesi per condividere le loro esperienze e conoscenze. Esistono diverse versioni del vecchio modello disponibile.
  • Il Ford Transit è uno dei furgoni più popolari nel Regno Unito. Molte unità sono state convertite da surf e windsurf. Ci sono apposite guide online che consentono di personalizzare le diverse versioni del Transit.
  • Molti proprietari di Fiat Scudo hanno trasformato il loro mezzo in un surf van, con un piccolo spazio per una buona dormita, per letavole, cibo e accessori.
  • Il famoso Mercedes Vito ha un sacco di spazio per ogni cosa. Si può facilmente personalizzare con un po ‘di creatività e l’aiuto di professionisti.
  • Infine, il Renault Trafic è pronto a diventare un classico del surf. La prima generazione è stata costruita nel 1980 ed è stato un successo totale. La versione a 9 posti può essere modificata per soddisfare le vostre necessità. E’ un surf van ideale per un paio di surfisti in rotta verso incredibili surf trip.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s