Surf Green

Swatch Girls Pro China

Tra il 26-30 Ottobre si terrà lo Swatch Girls Pro China a Wanning, il secondo dei due eventi femminili 2011 ASP World Tour Longboard.

Swatch e la città di Wanning sono orgogliosi di introdurre il surf professionale in Cina, ospitando le migliori longboarders femminili al mondo. Questa è la prima volta nella storia del surf che la Cina ospiterà un evento internazionale ASP. Ad aprire la strada saranno il duo californiano Kassia Meador e Jennifer Smith, e la giovane hawaiana Kelia Moniz insieme a 32 delle migliori longboarders femminili. Al SWATCH GIRLS PRO Cina il longboard femminile si fonderà con la cultura cinese, in quanto sono entrambi famosi per la loro ricca storia, grazia e bellezza. Gli amanti del mare e i surfisti di tutto il mondo scopriranno la bellezza e la qualità delle onde che la città di Wanning ha da offrire.

L’isola tropicale di Hainan è situata più o meno alla stessa latitudine delle Hawaii e vanta un perfetto clima tropicale tutto l’anno. Con lussureggianti foreste tropicali, incredibili fondali di montagna e l’aria caldo umida, Hainan è il gioiello del Mar Cinese Meridionale. I venti dal nord che soffiano da Ottobre a Marzo produrre sia swells costanti che condizioni di mare pulito. queste condizioni di vento combinate con le coste di Hainan, che sono cosparse di una serie di point breaks e beachbreaks di qualità, la rendono un luogo perfetto per coronare un campione del mondo ASP!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s