Surf Green

Wheels & Waves

Questo inverno il Coventry Transport Museum presenta Wheels & Waves, una mostra di veicoli utilizzati dai surfisti inglesi dal 1950 ad oggi e rimarrà aperta fino 18 Marzo 2012.

Tra i veicoli in esposizione alla mostra c’è una vasta gamma di VW dal 1962 ai giorni nostri, tra cui una moderna T2 in prestito dal Danbury Motor Caravans, accanto ad una Beach Buggy, una VW Beetle bicolore del 1970 e una serie di Woodies e Hot Rod .

Tutti i veicoli sono esposti in Beach Set ricostruiti all’interno della mostra, e accompagnati da una vasta gamma di oggetti provenienti dal British Surfing Museum insieme a opere del pittore Paul Jordan.

Peter Robinson del Museum of Surfing britannico ha detto: “La mostra rilfette l’evoluzione dei mezzi di trasporto usati dai surfisti britannici per trasportare le tavole da surf alla spiaggia dal 1930 ad oggi. Il veicolo spesso definisce il surfista ed è diventato una parte essenziale e vitale della cultura da spiaggia – quasi un culto all’interno di un culto, e Wheels & Waves è un ottimo modo di celebrare il surf qui in Gran Bretagna. “

Whhels & Waves

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s