Surf Green

Chelsea Williams Vince lo Swatch Girls Pro China

Sono state incoronate due campionesse allo storico primo evento ASP in Cina. Chelsea Williams ha vinto lo Swatch Girls Pro Cina e Lindsay Steinriede (USA) ha conquistato il titolo mondiale donne ASP Longboard 2011.

Chelsea Williams (AUS) è stato senza dubbio la migliore delle ragazze allo Swatch Pro Cina, quindi sono stati tutti daccordo a vederla incoronata vincitrice. La Williams ha sconfitto Kelia Moniz (HAW) in una finale piena di azione con le condizioni migliori per le 2 migliori surfiste della giornata. Entrambe le surfiste hanno fatto segnare grandi punteggi, ma è stata la Williams a continuare la sua corsa verso la vittoria della seconda tappa dell’ASP Longboard World Tour.

“Sono così felice di aver vinto il primo evento ASP in Cina”, ha detto la Williams. “E ‘fantastico essere qui a gareggiare contro tutti, hanno surfato tutte molto bene. Fortunatamente c’era una buona sinistra e raramente succede, quindi ero solo entusiasta di mostrare quello che posso fare sul mio lato. Penso che questo è stato un lungo cammino, sono arrivata vicino a vincere così tante volte e finalmente ora è arrivata una vittoria. “

Nonostante la sconfitta nei quarti di finale dell’evento vinto da Chelsea Williams (AUS), a Lindsay Steinriede, dopo aver vinto il primo evento ASP Longboard Tour femminile in Francia, è bastato finire quinta qui in Cina per prendere la corona del titolo mondiale 2011.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s