Surf Green

Kona Surf Film Festival

Ritorna per l’ottavo anno il Kona Surf Film Festival  dal 2 al 3 dicembre 2011. Un intenso fine settimana ricco di film, musica, arte, con la speciale partecipazione di  Rob Machado, senza dubbio uno dei più grandi surfisti del mondo.

Il Kona Surf Film Festival è una vetrina indipendente per cortometraggi e lungometraggi di registi surf affermati ed emergenti provenienti da tutto il mondo. L’evento è a scope benefico a favore della Fondazione Seathos, che promuove l’educazione e la consapevolezza dell’impatto umano sugli oceani nel mondo.

Il fondatore del festival e direttore del programma, Chad Campbell, ha detto che il “Kona Surf Film Festival è una possibilità per i cineasti di esporre il proprio lavoro ad un pubblico più vasto. Questi film sono confezionati con la bellezza, la creatività e straordinarie colonne sonore. ” Campbell ha continuato, “Quest’anno siamo entusiasti di introdurre la prima edizione dei Kona Surf Film Festival Awards presentati da Alaska Airlines, che riconoscerà film standout”.

Al Festival 2011 sarà anche per la prima volta presente “Sunshine sostenibile”, un eco evento artistico e culturale ospitato dalla società di progettazione sostenibile, LIFE NEVE.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s