Surf Green

Niente Onde? Torni Gratis!

Fino a dicembre per i surfisti che visitano il Portogallo senza trovare buone onde potranno tornarci gratuitamente, per gentile concessione del Ministro del Turismo portoghese. A segiuto del Rip Curl Pro, che si è concluso lo scorso Venerdì a Peniche e ha attirato migliaia di persone, il ministero del Turismo de Portugal ha detto che offrirà viaggi di ritorno gratuiti per i turisti che, “per qualsiasi motivo misterioso” non troveranno onde adatte sulle spiagge portoghesi

L’offerta è aperta a qualsiasi turista che visita il Portogallo per surfare, ma non riesce a trovare  onde di almeno mezzo metro per tre giorni consecutivi, in qualsiasi dei 28 spot selezionati. L’offerta è valida per chi ha effettuato un soggiorno di  almeno quattro giorni e la mancanza di onde decenti deve essere documentata, con foto o video.

A chiunque sia in grado di dimostrare di non aver trovato 50 centimetri d’onda per tre giorni consecutivi verrà offerto un volo gratuito fino al Portogallo e un alloggio pagato nello stesso albergo in cui aveva soggiornato nel viaggio precedente (fino ad un massimo di € 750 .) L’offerta è limitata ai primi 20 richiedenti che soddisfano tutti i criteri, fino a dicembre.

I dettagli possono essere trovati nel sito www.portuguesewaves.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s